Concerti, Muse: nel 2017 un tour nordamericano coi 30 Seconds to Mars. Le date

Concerti, Muse: nel 2017 un tour nordamericano coi 30 Seconds to Mars. Le date

Si parlava di scenografie con piattaforme a levitazione magnetica e di scalette "on demand" affidate alle preferenze dei fan, ma per il momento - Matt Bellamy e compagni - di dettagli non ne hanno voluti fornire: certo è che i Muse, nel 2017, saranno impegnati per lo meno dalla seconda metà di maggio sui palchi americani - con una breve pausa in agosto - insieme ai 30 Seconds to Mars.

Secondo il calendario confermato nelle ultime ore dopo la partenza a West Palm Beach, in Florida, il 20 maggio prossimo, il trio britannico e la formazione capitanata dalla star di Hollywood Jared Leto proseguiranno per altre quattordici tappe tra Stati Uniti e Canada fino al primo agosto. I soli Muse solcheranno poi l'Atlantico alla volta dei festival gemelli di Reading e Leeds, dove saranno di scena rispettivamente il 25 e 26 agosto: entro metà settembre, tuttavia, la band ritornerà oltreoceano dove - ad oggi - sono in programma altri tre show - sempre coi 30 Seconds to Mars - tra California, Colorado e Utah tra il 15 e il 20 settembre.

I Muse sono attualmente impegnati in studio per dare un seguito alla loro ultima fatica in studio, "Drones" del 2015: secondo quanto emerso fino a ora, pare che il lavoro possa avere sonorità più acustiche rispetto a quelle frequentate negli ultimi tempi dal gruppo.

Ecco, di seguito, tutte le date del tour che i Muse terranno con i 30 Seconds to Mars, e al quale parteciperanno anche, come ospiti, i Pvris:

20 maggio – West Palm Beach, FL @ Perfect Vodka Amphitheatre 
21 – Tampa, FL @ MidFlordia Credit Union Amphitheatre 
03 giugno – Nashville, TN @ Ascend Amphitheater 
06 – Atlanta, GA @ Lakewood Amphitheatre 
08 – New Orleans, LA @ Bold Sphere at Champions Square 
10 – Austin, TX @ Austin360 Amphitheater 
12 – Kansas City, MO @ Starlight Theatre 
13 – St. Louis, MO @ Hollywood Casino Amphitheatre 
15 – Charlotte, NC @ PNC Music Pavilion 
18 luglio – Toronto, ON @ Budweiser Stage 
22 – Wantagh, NY @ Nikon at Jones Beach Theater 
01 agosto – Burgettstown, PA @ Keybank Pavilion 
15 settembre – San Francisco, CA @ Shoreline Amphitheatre 
18 settembre – Morrison, CO @ Red Rocks Amphitheatre 
20 settembre – Salt Lake City, UT @ Usana Amphitheatre 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.