Kanye West, Justin Bieber e Drake boicotteranno i Grammy?

L'annuale cerimonia per la consegna dei Grammy Awards che si terrà il 12 febbraio potrebbe essere orfana di tre personaggi non da poco. Kanye West, Justin Bieber e Drake, infatti, potrebbero decidere di non partecipare all'evento, nonostante tutti e tre abbiano ricevuto più di una nomination in varie categorie.

A gettare la pulce nell'orecchio è il sito di gossip "TMZ", che avrebbe avuto una soffiata da una fonte che riferisce come per Bieber e West il premio non sia "rappresentativo o rilevante, specialmente per i cantanti più giovani". Roba da vecchi, insomma.

West, dal canto suo, ha invece altre motivazioni per decidere di snobbare eventualmente l'evento. E' infatti scocciato per il fatto che ha ricevuto ben 21 Grammy in passato, ma ha sempre perso quando sfidava un cantante bianco; inoltre - a detta del suo entourage - ha ancora necessità di decomprimere e riposare, dopo il recente crollo nervoso, per cui la cerimonia sarebbe solo fonte dei stress da evitare.

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.