Gli aforismi di Alice Cooper: 10 frasi indimenticabili del maestro (1 / 11)

Gli aforismi di Alice Cooper: 10 frasi indimenticabili del maestro

Alice Cooper, all'anagrafe Vincent Damon Furnier, è indubbiamente il re dello shock rock e del grandguignol.

Dal debutto discografico del 1969 ("Pretties For You"), Cooper ha coltivato una carriera inesauribile e ancora ben salda, sfornando album a cadenza regolare e costruendosi un seguito sempre più ampio - oltre che un personaggio divenuto leggenda.

Estremo, controverso, ricco di contraddizioni, Furnier è disceso nell'inferno del rock e degli eccessi per poi emergerne trasformato. Ma sul palco è e sempre sarà il folle Alice Cooper.

Ecco 10 perle di saggezza dispensate nel corso della sua carriera... ipse dixit!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.