Nicki Minaj bacchetta lo stilista Giuseppe Zanotti su Twitter

Nicki Minaj bacchetta lo stilista Giuseppe Zanotti su Twitter

La voce di "Anaconda", ovvero Nicki Minaj, ha bacchettato via social media (Twitter) lo stilista italiano Giuseppe Zanotti, arrivando ad accusarlo di razzismo e mancanza di rispetto.

La Minaj - che peraltro citava il designer nel proprio brano "Monster" - si è inalberata per il rifiuto di Zanotti di valutare la possibilità di collaborare, nonostante lui abbia creato una linea di sneaker a lei ispirata.

Nicki ha twittato:

Questa è meravigliosa. Giuseppe Zanotti sembra pensare che sia ok dare il mio nome alle sue sneaker, ma il suo PR dice che la mia proposta di collaborazione non sarà presa in considerazione.

E poi ancora:

Andate semplicemente su Google e vedrete tutte le varie paia di scarpe che ha battezzato ispirandosi a me. La piccola negretta ti ispira, ma non è degna di una collezione?

Ha anche aggiunto:

Questo razismo e mancanza di rispetto non saranno tolelrati.

Infine la Minaj ha invitato Zanotti a scegliere un'opzione fra donare del denaro, a qualche causa benefica, oppure pagarla, spiegando:

Non mi interessano i soldi. E' solo per la mancanza di rispetto. Non mi rispondi neppure? Lol. Allora dona dei soldi a nome mio a qualche ente benefico o qualcosa di simile.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.