Nelly Furtado: il nuovo album "The Ride" arriva a marzo - COPERTINA, TRACKLIST

Nelly Furtado: il nuovo album "The Ride" arriva a marzo - COPERTINA, TRACKLIST

La cantante/cantautrice Nelly Furtado tornerà il prossimo 31 marzo col suo sesto disco in studio, intitolato "The Ride".

Per l'album, la Furtado ha lavorato con il produttore, premiato ai Grammy, John Congleton (St. Vincent, Explosions in the Sky, Blondie, Erykah Badu, Franz Ferdinand, etc.). E l'artista ha commentato:

È stato incredibile perché io sono super pop, tendo sempre a melodie pop quando scrivo. A John sono piaciute molto e le ha rivisitate con un arrangiamento più punk. È completamente diverso da ciò che faccio o che avrei fatto.

Tutti i brani sono prodotti e mixati da John Congleton agli Elmwood Recording di Dallas (Texas), ai Revolution Studios di Toronto (Canada), ai The Orange Lounge Recording Studio di Toronto (Canada) ad eccezione del brano "Sticks and Stones" prodotto da John Congleton e Mark Taylor. Tutti
i brani sono scritti o scritti in parte da Nelly Furtado.

Questa è la copertina del disco:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/BiWUODwFcJev8Wd1VRjohpKbg70=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.josepvinaixa.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F11%2FNelly-Furtado-The-Ride-2016.jpg

Questa è invece la tracklist definitiva:

1 - Cold Hard Truth
2 - Flatline
3 - Carnival Games
4 - Live
5 - Paris Sun
6 - Sticks and Stones
7 - Magic
8 - Pipe Dreams
9 - Palaces
10 - Tap Dancing
11 - Right Road
12 - Phoenix

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.