Michael Bublé sul figlio malato di cancro: 'I dottori sono ottimisti'

Michael Bublé sul figlio malato di cancro: 'I dottori sono ottimisti'

Michael Bublé torna a scrivere ai suoi fan sui social network per dare nuove notizie sulla malattia di suo figlio Noah, a cui lo scorso novembre è stato diagnosticato un cancro al fegato.

Il cantante fa sapere che le cure procedono bene e che i medici che stanno seguendo il bimbo, che ha appena tre anni, sono ottimisti. Ecco cosa scrive Bublé in un post pubblicato su Facebook e firmato insieme a sua moglie, l'attrice Luisana Lopilato:
 

"Siamo lieti di comunicare che nostro figlio Noah sta procedendo bene con le cure e che i dottori sono molto ottimisti sul futuro del nostro piccolo ragazzo. È coraggioso in tutto e noi continuiamo ad essere ispirati dal suo coraggio".


Nello stesso post, il cantante ringrazia i fan per il supporto, i medici e tutti coloro che si stanno prendendo cura del bambino:
 

"Ringraziamo Dio per la forza che ci ha dato. E la nostra gratitudine ai suoi dottori e a chi si prende cura di lui non può essere spiegata a parole. Vogliamo ringraziare le migliaia di persone che hanno pregato e sperato per noi. Continuiamo questo percorso e siamo estremamente confortati dal vostro supporto e dal vostro amore".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.