Steve Hackett, "In the skeleton gallery" è il primo singolo di "The night siren" - ASCOLTA

Steve Hackett, "In the skeleton gallery" è il primo singolo di "The night siren" - ASCOLTA

Il prossimo 24 marzo sarà disponibile il nuovo album dell’ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett “The night siren”. Da oggi è possibile ascoltare il primo singolo del disco “In the skeleton gallery”.

Questo il commento di Hackett a “In the skeleton gallery”: "Sono entusiasta per l'imminente uscita del mio nuovo album “The night siren”, che contiene "In the skeleton gallery". Avete presente quel terrore che nell’infanzia ci prendeva improvvisamente la notte al buio... Questo brano parte da un’atmosfera onirica con un accompagnamento a tinte mediorientali per diventare una sinistra marcia da incubo prima di tornare alla scatola dei giochi dei bambini e tutto si chiude…”

Hackett sarà in tour in Italia nel mese di marzo con un ciclo di quattro concerti a Torino, Legnano (Mi), Schio (Vi) e Roma.

 

Questa è la tracklist completa del disco:

1. Behind the Smoke
2. Martian Sea
3. Fifty Miles from the North Pole
4. El Niño
5. Other Side of the Wall
6. Anything but Love
7. Inca Terra
8. In Another Life
9. In the Skeleton Gallery
10. West to East
11. The Gift

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.