Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi cantano 'Vattene amore' nel nuovo spot - VIDEO

Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi cantano 'Vattene amore' nel nuovo spot - VIDEO

"Hanno cantato le mamme in stato interessante, gli extraterrestri, gli animali... E adesso tocca a noi", dice alla collega il conduttore toscano. Il nuovo spot del Festival di Sanremo 2017 ha per protagonisti proprio Carlo Conti e Maria De Filippi, i due conduttori della sessantasettesima edizione della manifestazione.

Lo spot è un siparietto in cui Carlo Conti cerca di convincere Maria De Filippi a cantare insieme una delle hit italiane lanciate dal Festival di Sanremo, "Vattene amore" di Amedeo Minghi e Pasquale Panella, interpretata al Festival del 1990 dallo stesso Minghi insieme a Mietta e nota anche come "Trottolino amoroso".

Ma la De Filippi è ferma: "Non pensarci nemmeno", dice a Conti mentre lui prova a coinvolgerla. Poi, proprio Conti, attacca il celebre ritornello della canzone: "E allora ti chiamerò...". Maria De Filippi non ci sta: "No", dice, "magari chiamo io". Conti insiste: "Trottolino amoroso...". Allora anche la conduttrice si "scioglie" e si lascia andare ad un freddo: "Du du du, da da da". Alla fine, Conti ci rinuncia: "E questo sarebbe cantare? Lasciamo perdere va...".






 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.