NEWS   |   Gossip / 02/02/2017

Victoria Beckham, ma quante tasse paga la ex Spice Girls?

Victoria Beckham, ma quante tasse paga la ex Spice Girls?

La ex Spice Girls Victoria Adams e il marito, ex calciatore, David Beckham sono stati e rimangono una delle coppie più glamour dello star system. I due sono anche soci in affari nella Beckham Brand Holdings Ltd, un vero e proprio impero che comprende il marchio di moda di lei e i diritti di immagine di lui.

I Beckham hanno rivelato quanto pagato in tasse al fisco britannico nel 2015. La cifra ammonta a circa 22.000 sterline al giorno, ovvero 25.600 euro. La loro azienda nel 2015 fatturò un totale di 47.2 milioni di sterline, così ripartite: 36.9 milioni da ascrivere all’attività nella moda della Posh e 10.2 milioni per i diritti di immagine dell’ex nazionale inglese di calcio.

L’utile prima del pagamento delle tasse è di 39.5 milioni di sterline che ha generato un importo da versare al fisco di 7.9 milioni di sterline. Sky News altresì riporta che le cifre mostrano un salto in avanti molto significativo rispetto ai 10 milioni di sterline della Beckham Brand Holdings nel 2014. E l’espansione del marchio nel settore della moda di Victoria fa prevedere che l’esercizio 2016 verrà chiuso con un ulteriore incremento di questi già importanti valori.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi