Sanremo 2017: su Rockol i dati di airplay in tempo reale di Radiomonitor per le canzoni del Festival

Sanremo 2017: su Rockol i dati di airplay in tempo reale di Radiomonitor per le canzoni del Festival

Si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione tra Radio Airplay e Rockol che, in occasione del prossimo Festival di Sanremo, forniranno classifiche e dati di airplay in tempo reale dei brani in gara.
Accedendo al portale http://sanremo.radioairplay.fm da qualsiasi dispositivo fisso e mobile, sarà possibile visualizzare dati aggiornati in tempo reale e classifiche airplay calcolate sugli effettivi passaggi radiofonici rilevati su un panel di 347 emittenti monitorate da Radiomonitor, azienda multi-nazionale leader del settore.
Ogni notizia pubblicata su www.rockol.it a partire da oggi lunedì 6 gennaio e relativa al Festival di Sanremo sarà corredata da un link per l’accesso diretto al portale.

Le classifiche Full, compilate a partire da giovedì 9 Febbraio, riguarderanno i dati cumulativi registrati in ogni singola giornata; le classifiche giornaliere faranno invece riferimento ai dati rilevati ogni 24 ore.
Grazie al design full-responsive, la web-app http://sanremo.radioairplay.fm è in grado di adattarsi graficamente e in modo automatico a qualsiasi dispositivo dal quale viene visualizzata, riducendo al minimo la necessità per l’utente di ridimensionamento e scorrimento.
Radiomonitor fornisce in tutto il mondo dati ufficiali anche attraverso I.F.P.I, la federazione internazionale dell’industria fonografica, e utilizza un algoritmo di rilevamento approvato dall’industria musicale, per ottenere e condividere informazioni universalmente riconosciute da tutte le major e dai principali operatori nei diversi territori.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.