Rolling Stones, Don Was conferma: stanno lavorando a un nuovo album

Rolling Stones, Don Was conferma: stanno lavorando a un nuovo album

In una recente intervista rilasciata a "Ultimate Classic Rock" il produttore Don Was ha praticamente confermato il fatto che i rocker britannici Rolling Stones, nonostante la recente pubblicazione del disco di cover blues "Blue and Lonesome", sono al lavoro su un nuovo album, con lui.

A proposito delle session in corso, Was ha detto:

L'energia è fottutamente grande. E loro sono lusingati dall'accoglienza ricevuta da "Blue and Lonesome". [...] In quel disco sono loro stessi. E' la band che si riafferma. E penso che questa cosa stia avendo un certo impatto sulle session in svolgimento, ed è bellissimo. Ma devo dirvi che siamo ben lontani dalla fine.

Questa affermazione, peraltro, fa eco a una gettata con noncuranza durante un recente podcast di "Rockcellar Magazine", in cui Was ha affermato che gli Stones "non hanno finito di fare dischi".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.