Placebo, nuova data in Italia a giugno: la band di Brian Molko sul palco di Firenze Rocks

Placebo, nuova data in Italia a giugno: la band di Brian Molko sul palco di Firenze Rocks

Diventano due gli appuntamenti dal vivo di Brian Molko e compagni nel nostro Paese per l'estate 2017: alla data, già annunciata, del 16 luglio al festival Collisioni di Barolo, se ne aggiunge ora un'altra che vedrà i Placebo esibirsi sul palco di Firenze Rocks il prossimo 23 giugno.

Il gruppo si esibirà nella giornata inaugurale della manifestazione ospitata nell'arena dell'Ippodromo del Visarno del capoluogo toscano, lo stesso giorno in cui suoneranno gli Aerosmith. Il nome dei Placebo va così ad arricchire il cartellone del Firenze Rocks: oltre a Steven Tyler e compagni, sul palco del festival si esibiranno anche Prophets of Rage e Sustem of a Down. L'apertura del concerto dei Placebo è stata affidata alla band dei Deaf Havana.

I biglietti già acquistati per la giornata del 23 giugno del Firenze Rocks saranno validi anche per i concerti dei Placebo e dei Deaf Havana. Su TicketOne sono ancora disponibili i tagliandi per il posto unico, al prezzo di 69 euro (più diritti di prevendita).

La data fiorentina del tour, così come quella a Barolo, fa parte della tournée che sta vedendo i Placebo festeggiare i loro vent'anni di carriera: il tour mondiale, partito lo scorso ottobre, ha già portato Molko e compagni in Italia a novembre, con un concerto ospitato dal Forum di Assago (avete letto la nostra recensione?) che ha visto il gruppo suonare le hit di questi vent'anni di carriera e gli inediti contenuti all'interno della raccolta e dell'EP pubblicati ad ottobre (qui la nostra recensione di "A place for us" e "Life's what you make it").

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.