Tom Odell in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Tom Odell in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Il cantautore britannico, Tom Odell,  sarà all’ Alcatraz di Milano il 15 febbraio 2017 per proporre dal vivo i successi tratti dalla sua ultima fatica in studio , Wrong Crowd.

Sul sito Barley Arts trovi tutte le informazioni relative all’ evento in programma.

Ti piacerebbe andare al concerto?

Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY

Tom Odell nasce il 24 novembre 1990 nel West Sussex. Studia al Brighton Institute of Modern Music, ascoltando Elton John, Leonard Cohen e Bob Dylan. Nel 2012 realizza l’Ep di debutto, SONGS FROM ANOTHER LOVE, mentre nel 2013 arriva il primo disco sulla lunga distanza, LONG WAY DOWN, che debutta al numero 1 della classifica inglese.
Per il seguito, bisogna attendere fino al 2016: WRONG CROWD mostra un artista più maturo, dai riferimenti musicali più ampi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.