Il regista di "The Last Jedi" condivide un brano a tema "Star Wars" di John Darnielle - ASCOLTA

E' da poco uscito nelle sale "Rogue One" (il primo film della serie "Star Wars Anthology", ossia pellicole ambientate nell'universo di "Star Wars" ma con storie a sé stanti), ma si parla già moltissimo di "The Last Jedi", ossia l'episodio numero otto della saga, in uscita nel dicembre del 2017.

"The Last Jedi" è diretto da Rian Johnson, regista che in passato ha collaborato con i folk rocker statunitensi Mountain Goats per alcuni video, stringendo così amicizia con il leader della band, John Darnielle. Proprio Darnielle è l'autore di un brano originale a tema "Star Wars" che Johnson ha condiviso tramite il proprio Soundcloud; il titolo è ironico e recita “The Ultimate Jedi Who Wastes All the Other Jedi and Eats Their Bones”.

La canzone pare sia nata da uno scherzo fra i due amici, poi Darnelle l'ha trasformata in un vero e proprio brano e l'ha incisa. Il testo è divertente (parla di uno Jedi che uccide tutti gli altri e si nutre delle loro ossa) e contiene anche riferimenti ai due amici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.