Tiziano Ferro: a Sanremo 2017 una sorpresa. E le date a San Siro diventano tre: dal vivo anche il 19 giugno

Tiziano Ferro: a Sanremo 2017 una sorpresa. E le date a San Siro diventano tre: dal vivo anche il 19 giugno

Tiziano Ferro sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017: il cantautore di Latina salirà sul palco dell'Ariston, a distanza di due anni dall'ultima volta, durante la prima serata del Festival, quella di martedì 7 febbraio. Canterà "Potremmo ritornare", il primo singolo estratto dall'album "Il mestiere della vita", e duetterà con Carmen Consoli nel singolo attualmente in rotazione radiofonica "Il conforto" (registrato proprio insieme alla cantantessa siciliana). Inoltre, in occasione del suo ritorno all'Ariston, Ferro sta preparando una sorpresa: come rivelato in un'intervista al Corriere della Sera, canterà una canzone pescata non dal suo repertorio ma dal repertorio di un altro artista, del quale però non ha rivelato il nome.

Diventano tre, intanto, gli appuntamenti estivi allo Stadio San Siro di Milano: alle due date già annunciate si è aggiunta una terza data, in programma il 19 giugno. I biglietti per il terzo concerto milanese del 2017 di Tiziano Ferro saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 1° febbraio su TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.