Sleater-Kinney - la recensione di "Live in Paris"

Sleater-Kinney - la recensione di "Live in Paris"

Possono le nuove tecnologie mettere fuori gioco la discografia indipendente e appassionata che ancora si ostina a pubblicare dischi, per giunta dal vivo? "Live in Paris" delle Sleater-Kinney - al di là dell'indubbio valore intrinseco - è un buon esempio di prodotto discografico di complemento che potrebbe faticare a trovare una collocazione sul mercato, ai tempi della connessione globale.

A beneficio di chi si fosse perso le puntate precendenti: il 20 marzo 2015 la ritrovata band simbolo del post punk dei primi Novanta, nome di spicco della scena di Olympia (che di fatto fu la Seattle alternativa) nonché eroine riot grrrl prima che riot grrrl diventasse un'etichetta da appicciare su gruppi come L7, No Doubt e Hole - si esibì presso la storica sala da concerti parigina La Cigale per promuovere il primo album dato alle stampe dopo il ritorno in attività seguito al periodo sabbatico osservato tra il 2007 e il 2013, "No Cities to Love"... 

Leggi la recensione completa di "LIVE IN PARIS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.