Sanremo 2017: anche l'attore Keanu Reeves tra gli ospiti del festival della canzone italiana

Sanremo 2017: anche l'attore Keanu Reeves tra gli ospiti del festival della canzone italiana

Come riporta Il Corriere della Sera, il festival di Sanremo 2017 - che prenderà il via martedì 7 febbraio – avrà un ospite in più. Un ospite che arriva da Hollywood, Los Angeles, la Mecca del cinema. Il suo nome è Keanu Reeves. Il 52enne attore ha interpretato da protagonista numerosi film entrati nell’immaginario collettivo. Su tutti ‘Point break’ (1991), ‘Piccolo Buddha’ (1993) e ‘Matrix’ (1999). Non è stata ancora annunciata la serata in cui Reeves salirà sul palco del Teatro Ariston, ma, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe accadere mercoledì 8 oppure giovedì 9 febbraio.

Gli ospiti prettamente musicali che parteciperanno al festival della canzone italiana, invece, saranno Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero, Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, Álvaro Soler, Clean Bandit e Biffy Clyro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.