Arisa canta ai funerali di due vittime di Rigopiano - VIDEO

Arisa canta ai funerali di due vittime di Rigopiano - VIDEO

Arisa ha cantato ai funerali di due delle ventinove vittime della valanga che lo scorso 18 gennaio ha travolto l'Hotel Rigopiano, i coniugi Luciano Caporale e Silvana Angelucci. Questa mattina, domenica 29 gennaio, la cantante lucana si è presentata nella chiesa di Santo Stefano Protomartire, a Castel Frentano (piccolo comune in provincia di Chieti), che ha ospitato la cerimonia religiosa: Arisa, come riferisce l'edizione locale di Il Centro, è entrata in chiesa con il volto nascosto da cappello e sciarpa, per rispettare il dolore dei familiari dei due coniugi e non attirare su di sé l'attenzione. Ad un certo punto, poi, la cantante ha cominciato a cantare a cappella una sua canzone, "L'amore della mia vita", scritta da Giuseppe Anastasi e Cheope con musica di Federica Abbate.

Caricamento video in corso Link


La scelta di Arisa non è stata casuale: pochi giorni prima della tragedia in cui hanno perso la vita, i due coniugi avevano pubblicato su Facebook un video in cui, mentre erano in macchina, diretti in montagna, cantavano quella canzone. La clip è diventata virale per volontà dei figli della coppia, che hanno chiesto di condividerla per omaggiare l'amore dei loro genitori.

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2019, Arisa racconta "Mi sento bene"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.