Lemmy dei Motorhead ha rischiato l'amputazione

Lemmy dei Motorhead ha rischiato l'amputazione
Forse una gamba di legno non avrebbe nuociuto al suo aspetto piratesco, ma per certe cose c'è sempre tempo. Lemmy dei Motorhead ha riferito d'aver rischiato l'amputazione di un piede nel corso dell'ultimo tour europeo della band. Avvertito un forte dolore ad un piede, il truce frontman del veterano gruppo heavy si è rivolto a dei medici continentali per un parere e costoro gli hanno riferito (questo perlomeno il racconto del cantante) che sarebbe stato meglio amputare un pezzo dell'arto inferiore perché era in atto una brutta infezione che avrebbe potuto espandersi. Lemmy (nato nel dicembre '45) ha optato per fregarsene alla grande ed ha proseguito il tour. Tornato in Gran Bretagna si è fatto nuovamente visitare. Qui il racconto assume toni nazionalistici: il mainman ha affermato che i buoni dottori della madrepatria gli hanno consigliato un regime a base di antibiotici, e dopo due sole settimane, parte delle quali trascorse in un ospedale di Londra, il problema si è risolto. Da notare che il terzo brano dell'album "Iron fist" del 1982 s'intitola "I'm the doctor".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.