NEWS   |   Italia / 28/01/2017

Marracash e Gué Pequeno rovinano la festa a Fedez: 'Basta con le bugie Pinocchio' - GUARDA

Marracash e Gué Pequeno rovinano la festa a Fedez: 'Basta con le bugie Pinocchio' - GUARDA

La polemica social tra il cantautore 2.0 (così come lui ama definirsi) e i colleghi Marracash e Gué Pequeno, un vero e proprio botta e risposta al vetriolo sui social network, sembrava finalmente chiusa alla fine della scorsa settimana, quando i tre rapper erano stati "attapirati" da Striscia la Notizia. E invece l'ascia da guerra non è stata (ancora) sepolta: nelle ultime ore, infatti, il "King del rap" e il già membro dei Club Dogo sono tornati ad attaccare Fedez su Instagram.

I due hanno contestato al rapper di "Cigno nero" un post relativo ai numeri di "Comunisti col Rolex", l'album che Fedez ha registrato insieme a J-Ax. Nel post incriminato, Fedez festeggia per il primo posto in classifica del disco e fa sapere che tutti e 16 i brani dell'album sono entrati nella classifica dei singoli più venduti: "Non era mai successo prima", scrive.



Marracash e Gué Pequeno, però, non la pensano come lui: stando a quanto riferisce il membro dei Club Dogo in un post che è stato prontamente rilanciato da Marracash, infatti, Fedez e J-Ax non avrebbero registrato alcun record con le canzoni di "Comunisti col Rolex" in quanto già i pezzi di "Santeria" (l'album congiunto di Marracash e Gué Pequeno) e pure quelli dell'album di Sfera Ebbasta erano entrati nella classifica dei singoli più venduti. Nel post, Gué Pequeno torna ad insultare Fedez chiamandolo Pinocchio e scrive:
 

"Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora. Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non è vero che 'non era mai successo prima'. Prima di te è successo eccome, prima con 'Santeria' e poi con 'Sfera Ebbasta'. Basta con le bugie Pinocchio!".



 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi