Donald Trump contro Madonna: 'Disgustosa e vergognosa per l'intero paese' - VIDEO

Donald Trump contro Madonna: 'Disgustosa e vergognosa per l'intero paese' - VIDEO

Alla fine, Donald Trump non ce l'ha fatta più a trattenersi. Dopo l'ultima offesa che Madonna ha rivolto al nuovo presidente degli Stati Uniti ( "Farei saltare la Casa Bianca", ha detto la popstar, salvo poi fare un passo indietro il giorno dopo: "Sono indignata, ma so che questo non cambierà nulla"), il magnate americano ha sbottato e ha detto ciò che pensa della signora Ciccone. Lo ha fatto in un'intervista concessa alle telecamere di Fox News:
 

"Penso che si sia offesa gravemente e che abbia offeso l'intera causa. Ho pensato che quello che ha detto è stato vergognoso per l'intero paese".


Caricamento video in corso Link


Madonna, come moltissime altre star della musica pop e rock, durante la campagna elettorale che ha visto Trump e Hillary Clinton contendersi i voti degli americani, è stata una fervente sostenitrice della candidata democratica. Addirittura, nelle settimane precedenti il voto, aveva promesso agli americani: "Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un pompino", non rispettando poi la promessa. E più volte Madonna ha attaccato pubblicamente (e duramente) Donald Trump: a dicembre, durante un'esibizione, ha dedicato al nuovo presidente degli States anche una cover di "Toxic", la hit di Britney Spears.

L'offesa che gli ha rivolto dal palco della "marcia delle donne" la scorsa settimana, però, ha fatto indignare alcuni network: all'ennesimo "fuck" pronunciato dalla popstar, la CNN e la MSNBC hanno interrotto la diretta dell'evento, mentre una radio texana ha deciso di interrompere la programmazione delle canzoni di Madonna "a tempo indeterminato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.