Laura Pausini firma i bigliettini dei Baci Perugina per San Valentino

Laura Pausini firma i bigliettini dei Baci Perugina per San Valentino

Dopo Fedez e Tiziano Ferro, quest'anno tocca alla cantante di Solarolo firmare i bigliettini dei Baci Perugina per la speciale confezione dei cioccolatini dedicata a San Valentino, disponibile il prossimo 14 febbraio. 23 frasi tratte dalle canzoni di Laura Pausini sono state selezionate per essere scritte nei cartigli che accompagneranno i Baci ("Arrivi tu che sai chi sono" da "Simili", oppure "Benvenuto a un nuovo anno per noi, a un anno di noi" da "Benvenuto"), insieme ad altre 10 frasi pensate dalla Pausini per i fan ("La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia...?", "Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi", personalizzabili sul sito dei Baci Perugina).

I Baci Perugina con i cartigli "firmati" da Laura Pausini sarà disponibile in varie confezioni: una limited edition (caratterizzata da un grande cuore di note musicali rosse), la confezione cuore (da 171 grammi), la confezione bitubo (da 200 grammi), una confiserie (contenente scatola scrigno, cuore di latta e tubo), il cuore di latta, lo scrigno e il classico tubo da dieci baci.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.