Vasco Rossi, 'Modena Park': esaurito anche il secondo lotto di biglietti. Venduti 180mila tagliandi

Vasco Rossi, 'Modena Park': esaurito anche il secondo lotto di biglietti. Venduti 180mila tagliandi

E' bastato poco al popolo del rocker di Zocca per fare piazza pulita della seconda tranche di biglietti per il "Modena Park 01 07 17", il grande concerto che vedrà Vasco Rossi di scena nel parco intitolato a Enzo Ferrari nella cittadina emiliana: secondo quanto comunicato dagli organizzatori alle 17 e 40 del pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, i biglietti messi a disposizione nel pomeriggio di oggi sono stati esauriti nel giro di "pochi minuti".

"Questa mattina alle ore 10:00 è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti", si legge nella nota diramata al proposito: "La richiesta è stata talmente alta da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. In totale, solo oggi, sono stati venduti oltre 150mila tagliandi".

Sommati agli ingressi distribuiti durante la prevendita riservata ai fan, il totale dei biglietti venduti per il "Modena Park" del prossimo primo luglio supera le 180mila unità: una tranche supplementare da 15mila biglietti verrà resa disponibile a data da destinarsi per arginare i fenomeni di speculazione sul mercato secondario.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.