Noel Gallagher: sua figlia Anais non riesce più ad ascoltare "Wonderwall" degli Oasis

Noel Gallagher: sua figlia Anais non riesce più ad ascoltare "Wonderwall" degli Oasis

Se Taylor Hawkins dei Foo Fighters ha rivelato di odiare la loro “The one” , Anais Gallagher, la 17enne modella figlia di Noel, confida all’NME di non riuscire più ad ascoltare la celeberrima “Wonderwall” degli Oasis.

Dice Anais: “Amo veramente la musica di mio padre più di ogni altra cosa. Ascolto sempre a tutto volume in camera mia Oasis e Noel Gallagher’s High Flying Birds. Ma sono cresciuta con i ragazzi a scuola che mi prendevano in giro e mi urlavano in faccia le parole di “Wonderwall”. E’ ancora oggi è un qualcosa che piace fare anche agli adulti dopo aver bevuto qualche drink. Ero a Manchester questa estate con i miei compagni. Alcuni ragazzi al pub mi hanno riconosciuta e sono partite immediatamente le serenate a base di “Wonderwall”.

Quando le è stato chiesto quale sia la sua canzone ideale per un karaoke, Anais ha risposto: "Non sono proprio una persona da karaoke, ma se dovessi scegliere qualcosa probabilmente prenderei “Parklife” dei Blur. Giusto per essere ironica."

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album, il cosmic pop e la morte del rock: l'intervista, pt 1
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.