Sarà Neil Young a introdurre i Pearl Jam alla Rock'n'Roll Hall of Fame

Sarà Neil Young a introdurre i Pearl Jam alla Rock'n'Roll Hall of Fame

Lo scorso dicembre vennero comunicati i nomi degli eletti alla Rock’n’Roll Hall of Fame per il 2017. Ora vengono annunciati i nomi di coloro che insedieranno i musicisti eletti, durante la cerimonia che si terrà il prossimo 7 aprile al Barclays Center di Brooklyn.

Neil Young (e chi altri se non il 'padrino del grunge'?) introdurrà i Pearl Jam, Jackson Browne sarà il padrino di Joan Baez, Geddy Lee e Alex Lifeson dei Rush avranno cura di indurre gli Yes. Non sono ancora stati annunciati i nomi di chi dovrà presentare Electric Light Orchestra, Journey, Nile Rogers e Tupac Shakur.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.