Butch Trucks (Allman Brothers Band) si è sparato alla testa davanti alla moglie

Butch Trucks (Allman Brothers Band) si è sparato alla testa davanti alla moglie

Quando mercoledì venne data la notizia della morte di Butch Trucks, il 69enne batterista e membro fondatore della Allman Brothers Band, non fu resa nota la causa del decesso.

Ora si informano i media, come riporta il Miami Herald, che il musicista si è sparato alla testa con una pistola di fronte alla moglie Melinda. Il suicidio è avvenuto all'interno della casa della coppia nel centro di West Palm Beach.

Una trascrizione della chiamata della moglie alla polizia chiarisce che lei era "isterica" e incapace di formulare frasi complete. Lei ha confermato che suo "marito si è sparato" in testa con una pistola. Ha anche confermato che respirava ancora nel momento in cui chiamò le forze dell’ordine. Morì poco dopo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.