Vasco Rossi, 'Modena Park': esaurito il primo lotto di biglietti, il secondo (e ultimo) in vendita già oggi

Vasco Rossi, 'Modena Park': esaurito il primo lotto di biglietti, il secondo (e ultimo) in vendita già oggi

Gli organizzatori del "Modena Park", il grande evento col quale il rocker di Zocca festeggerà il prossimo primo luglio i suoi quarant'anni di attività, hanno comunicato l'esaurimento della prima tranche di biglietti in tutti gli ordini di posto: nuovi tagliandi apparteneti all'ultimo lotto per quello che ad oggi rappresenta l'unico appuntamento dal vivo di Vasco Rossi con il suo pubblico saranno disponibili a partire dalle 16,30 del pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio sul sito di rivendita ufficiale vivaticket.vascomodena.it. La disponibilità riguarda i tre settori previsti per il concerto, cioè il Pit 1 (quello più vicino al palco, 75 euro esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), il Pit 2 (quello intermedio, 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) e il Pit 3, quello più lontano (50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

Un (ultimissimo) lotto supplementare di 15mila biglietti verrà reso disponibile prossimamente onde evitare speculazioni sul mercato secondario: la data di messa in vendita di questa tranche anti-secondary ticketing non è ancora stata comunicata.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4zIv_mdtojMG4niIHbRWnZKEwJQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fbackendcdn.vivaticket.it%2Fwms_images%2Fvasco%2FMODENA_PARK_2_1000px.jpg

Durante le prevendite aperte ai soli membri del fan club ufficiale, dei 20.180 iscritti aventi diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti 19.238 hanno riscattato il proprio codice per l'acquisto dei tagliandi in occasione dell'apertura della prevendita dedicata: di questi, 16.860 hanno proceduto all'acquisto di - in media - 1,8 biglietti per transazione. Alle 13 dello scorso 25 gennaio erano stati venduti un totale di 30.475 biglietti, 11.724 dei quali per il Pit 1 (quello più vicino al palco), 8.249 per il Pit 2 (quello intermedio) e 10.502 per il Pit 3. La capienza dei Pit è stata stimata in 30mila unità per i Pit 1 e 2, e di 70mila per il Pit 3.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.