Taylor Hawkins rivela qual è la canzone dei Foo Fighters che odia

Taylor Hawkins rivela qual è la canzone dei Foo Fighters che odia

Non tutte le canzoni della propria band si possono amare allo stesso modo. Anzi, non tutte le canzoni della propria band si possono amare. Qualcuna la si può pure mal sopportare. Taylor Hawkins dei Foo Fighters sputa il rospo e rivela che non riesce a digerire la loro “The one”, incisa per la colonna sonora del film del 2002 “Orange County” diretto da Jake Kasdan e interpretato da Jack Black e Colin Hanks. Dice a Kerrang: "Ho sempre odiato quella canzone. Odio il modo in cui suona, la produzione".

Ricorda Hawkins: "Stavamo cercando di finire ”One by one” . Mi piaceva la bruttezza incasinata di quel disco, il figlio di Tom Hanks Colin ci chiese di fare una canzone per un film intitolato “Orange County”. Dave la scrisse, a me non faceva impazzire. Era troppo pop - e non c'è niente di male ad esserlo - ma stavamo ancora cercando di capire cosa fossero i Foo Fighters".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.