Super Bowl: con Lady Gaga ci sarà anche (ma solo in video) Tony Bennett

Super Bowl: con Lady Gaga ci sarà anche (ma solo in video) Tony Bennett

Sarà dunque Tony Bennett l'ospite d'eccezione dell'esibizione di Lady Gaga al Super Bowl di cui avevano parlato, qualche giorno fa, gli organizzatori dell'evento? Pare proprio di sì: con un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, la Pepsi (uno degli inserzionisti maggiori del Super Bowl, che non a caso si intitola "Pepsi Super Bowl") ha fatto sapere che il crooner americano sarà protagonista dell'introduzione alla performance di Lady Gaga. Tony Bennett, si legge nel comunicato, comparirà in un video di 10 secondi pre-registrato.

Nel 2014, Lady Gaga e Tony Bennett hanno pubblicato l'album congiunto "Cheek to cheek", contenente alcuni duetti su standard jazz: la popstar e il crooner avevano già collaborato in precedenza registrando un duetto sulle note di "The lady is a trap", contenuto all'interno dell'album "Duets II" di Bennett.

Il Super Bowl, uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti, è la finale del campionato della National Football League, la più importante lega professionistica di football americano: il match si terrà il prossimo 5 febbraio all'NRG Stadium di Houston, in Texas, e Lady Gaga si esibirà durante il cosiddetto "halftime show", l'intervallo. Lo scorso anno, la voce di "Poker face" si era esibita sulle note dell'inno nazionale americano, mentre l'halftime show aveva visto alternarsi sul palco i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.