Sanremo 2017, anche Robbie Williams confermato tra gli ospiti

Sanremo 2017, anche Robbie Williams confermato tra gli ospiti

Dopo i rumor circolati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 gennaio, in seguito all'annuncio dei Clean Bandit come ospiti internazionali all'edizione 2017 del Festival di Sanremo, Rockol apprende che anche Robbie Williams, dato come papabile tra le special guest sul palco dell'Ariston, sarà presente al sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana: l'ex Take That tornerà così a segnalarsi al pubblico televisivo tricolore dopo la sua recente apparizione all'edizione 2016 di X Factor, durante la quale ha presentato il brano - estratto dal suo ultimo album "The Heavy Entertainment Show" - "I Love My Life".

Il cantante e performer britannico tornerà in Italia il prossimo 14 luglio, quando sarà di scena allo stadio Bentegodi di Verona per la sua unica tappa nello Stivale prevista per la prossima estate.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.