Madonna, una radio texana non programmerà più le sue canzoni perchè anti-patriottica

Madonna, una radio texana non programmerà più le sue canzoni perchè anti-patriottica

Il discorso che ha tenuto Madonna alla marcia delle donne che si è tenuta a Washington, lo scorso weekend, nel primo giorno della nuova amministrazione guidata da Donald Trump è stato molto accorato e per nulla edulcorato. Tanto che all’ennesimo ‘fuck’ pronunciato dalla ’material girl’ la CNN e la MSNBC hanno pensato bene di interrompere la loro diretta dell’evento.

Quel linguacciuto discorso ha contrariato molti. Tra questi molti anche HITS 105, una stazione radio del Texas che, come riporta Billboard, ha deciso di interrompere la programmazione delle canzoni di Madonna ‘a tempo indeterminato’.

Ha dichiarato il direttore della radio Terry Thomas: "Vietare le canzoni di Madonna a HITS 105 non ha a che fare con la politica, ha a che fare con il patriottismo. Per noi è sbagliato trasmettere le canzoni di Madonna e pagarle i diritti d'autore quando l'artista ha mostrato chiaramente sentimenti anti-americani. Se tutte le stazioni che mandano in onda Madonna prendessero esempio da noi, manderemmo un forte messaggio economico a Madonna."

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.