Comunicato Stampa: Felix da Housecat questa sera ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Felix da Housecat questa sera ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FELIX DA HOUSECAT
venerdi 12 novembre 2004
live dj set

MTV Club Generation, ovvero il programma di MTV per conoscere i locali e gli stili prediletti dai clubber italiani, arriva ai Magazzini Generali con una very special guest : FELIX DE HOUSE CAT.
Alla nona tappa del suo scorrazzare per l’ Italia, MTV Club Generation tocca uno dei locali piu’ apprezzati dai cultori della musica elettronica: i Magazzini Generali di Milano. MTV Club Generation porterà alla console Felix Da Housecat, il dj che ha saputo fondere new-wave ed electro-clash dando vita ad una nuova figura di artista, il dj produttore che contaminando stili modella nuovi orizzonti sonori, sarà il protagonista della serata del 12 Novembre ai Magazzini Generali.
Felix Da Housecat, dj e produttore, premiato per il miglior album del 2001 dalla prestigiosa rivista Muzik grazie a “Kittenz and Thee Glitz”, ha suonato a Benicassim davanti a 100.000 persone nell’ estate 2004, ed ha remixato
dischi di Madonna, Kylie Minogue e Pet Shop Boys…c’è qualcos’altro da dire per farne uno degli artisti più corteggiati al mondo?

Dedicato a tutti gli amanti della migliore musica dance, l’ingresso e gratuito ma è un obbligatoria la prima consumazione a 25 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.