Le Luci della Centrale Elettrica, il nuovo album è anche un libro (e Vasco si è fatto crescere la barba): tutti i dettagli su 'Terra' - COPERTINA

Le Luci della Centrale Elettrica, il nuovo album è anche un libro (e Vasco si è fatto crescere la barba): tutti i dettagli su 'Terra' - COPERTINA

Il nuovo album del progetto che fa capo a Vasco Brondi, "Terra", non sarà una semplice raccolta di canzoni ma qualcosa di più articolato: dopo aver annunciato i primi dettagli relativi all'ideale seguito di "Costellazioni" del 2014 e la data d'uscita, prevista per il prossimo 3 marzo, il cantautore - che nel frattempo si è fatto crescere anche la barba, come potete vedere nella foto sopra - ha svelato che il disco sarà accompagnato da un libro. Anzi, che uscirà proprio "a forma di libro":
 

"Dentro, oltre al disco, c'è il suo diario di lavorazione, si chiama 'La grandiosa autostrada dei ripensamenti', ed è un diario di viaggio e di divagazioni dell'anno e mezzo di scrittura e degli ultimi tre mesi di registrazioni in studio. È ambientato tra l'Adriatica e un'isola vulcanica, tra studi di registrazione seminterrati e paesi disabitati in alta montagna, tra la Pianura Padana, il Nord Africa e l'America".


Del nuovo album in studio di Le Luci della Centrale Elettrica, che come il precedente è stato prodotto da Federico Dragogna dei Ministri e che sarà disponibile anche in formato vinile (più libro) Vasco Brondi ha pubblicato anche la copertina: raffigura l'opera di land art "Seven magic mountain" dell'artista svizzero Ugo Rondinone. Spiega il cantautore:




Subito dopo l'uscita di "Terra", il progetto di Le Luci della Centrale Elettrica tornerà all'attività live con un tour nei principali club italiani: qui tutte le date.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.