Father John Misty: ad aprile il nuovo album 'Pure comedy', subito il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Father John Misty: ad aprile il nuovo album 'Pure comedy', subito il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Father John Misty ha annunciato titolo e data d'uscita del suo nuovo album di inediti, ideale successore di "I love you, honeybear": il nuovo lavoro del cantautore americano si intitola "Pure comedy" e verrà consegnato al mercato il prossimo 7 aprile. Il disco conterrà 13 nuove canzoni scritte da Joshua Michael Tillman, questo il vero nome del musicista (che di recente ha collaborato anche con Lady Gaga per il nuovo album di quest'ultima), nel corso del 2015 e registrate a Los Angeles a marzo del 2016.

Nel suo nuovo album, Father John Misty affronterà temi come il progresso, la tecnologia, la fama, la politica, i social media e le relazioni umane. Del disco, il cantautore ha già offerto un'anteprima: è già disponibile in rete, infatti, il primo singolo estratto dal disco, la title track "Pure comedy", mentre insieme all'annuncio del disco è stato pubblicato anche un video-trailer del progetto.







La copertina del disco, che uscirà anche in formato doppio vinile, è stata disegnata dall'illustratore Ed Steed e sarà disponibile in quattro diverse versioni: le potete vedere di seguito, mentre più sotto trovate la tracklist di "Pure comedy".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Ep5hnsIsB4wGzmYLUtgjQKzMEiY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F01%2Fpure-comedy.gif%3Fw%3D700%26h%3D700


"Pure comedy"
"Total entertainment forever"
"Things it would have been helpful to know before the revolution"
"Ballad of the dying man"
"Birdie"
"Leaving LA"
"A bigger paper bag"
"When the god of love returns there'll be hell to pay"
"Smoochie"
"Two wildly different perspectives"
"The memo"
"So I'm growing old on magic mountain"
"In twenty years or so"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.