Adele, un cantante folk turco dichiara: 'Credo di essere suo padre, disposto a fare il test del dna'

Adele, un cantante folk turco dichiara: 'Credo di essere suo padre, disposto a fare il test del dna'

Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, ha dichiarato di avere buone ragioni per pensare di essere il padre biologico di Adele: l'artista, riferiscono diverse fonti internazionali riprese dall'agenzia ANSA, ha spiegato di avere avuto una relazione con la madre della popstar britannica, Penny Adkins, durante un soggiorno presso la nota località balneare di Bodrum nel 1987. La (presunta) ex coppia, dopo una relazione durata - secondo il cantante - qualche settimana, si sarebbe definitivamente separata con il ritorno della Adkins in Gran Bretagna.

"Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità", ha detto Asar: "Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum. Invito Adele e sua madre a Bodrum. Posso anche fare un test del Dna se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità".

Il padre riconosciuto di Adele è Marc Evans, classe 1962: l'uomo lasciò il nucleo familiare quando la cantante aveva solo due anni. Dopo aver combattuto contro la dipendenza da alcol, Evans si è stabilito a Cardiff, in Galles, dove attualmente esercita la professione di idraulico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.