Concerti, il compositore Hans Zimmer per la prima volta dal vivo in Italia a giugno
Hans Zimmer, il noto compositore di colonne sonore, si esibirà per la prima volta in Italia il prossimo 29 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi).
L’ultimo album di Zimmer, “The classics”, è uscito il 13 gennaio. Sul palco il musicista proporrà i classici del suo repertorio come “Il gladiatore”, “Il re leone”, “Pirati dei Caraibi” e sarà accompagnato dai 15 componenti della sua band, da una? orchestra e un coro, per un totale di sessanta musicisti.
”Fare un concerto così è un qualcosa che ho sempre desiderato fare e sono contento di suonare anche nella west coast, visitare l’Australia e ritornare in Europa dove mi sono divertito molto durante l’estate – ha detto Zimmer - sono molto eccitato di avere con me alcuni dei miei amici talentuosi e di dare al nostro pubblico un’esperienza che nessun’altro concerto ha mai dato prima”.
I biglietti sono disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 25 gennaio. Sul circuito ticketone la vendita parte dalle ore 10.00 di giovedì 26 e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 30 gennaio.