Fedez insultato dagli haters per strada a Milano: 'Pinocchio'. J-Ax lo difende, rissa sventata - VIDEO

Fedez insultato dagli haters per strada a Milano: 'Pinocchio'. J-Ax lo difende, rissa sventata - VIDEO

Momenti di tensione domenica scorsa a Milano per Fedez e J-Ax, che si sono imbattuti con un gruppo di haters fuori dalla Mondadori di Piazza Duomo, dove il rapper di "Cigno nero" e l'ex Articolo 31 hanno incontrato alcuni fan per firmare le copie del loro album congiunto "Comunisti col Rolex".

All'uscita del megastore, oltre ai fan del duo, c'erano anche alcuni contestatori che hanno insultato Fedez, già protagonista la scorsa settimana di una polemica social con Marracash e Gué Pequeno: "Coglioni, pinocchio!", hanno gridato gli haters, facendo riferimento proprio alla polemica con Marra e Gué.



Gli insulti hanno suscitato la reazione di J-Ax, che ad un certo punto si è fatto largo tra i fan che stavano riprendendo la scena con i loro smartphone e ha cercato un confronto diretto con gli haters, sfiorando la rissa. Rissa che, però, si è limitata solamente ad un confronto verbale: dopo pochi istanti, infatti, Fedez e J-Ax sono stati invitati a salire nel van nero che li attendeva fuori dal megastore di Piazza Duomo e se ne sono andati.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.