Dopo 40 anni ritorna Suspiria al cinema: Rockol ti regala i biglietti

Dopo 40 anni ritorna Suspiria al cinema: Rockol ti regala i biglietti

Dopo 40 anni ritorna sul grande schermo, restaurato in 4K, Suspiria, film del 1977 diretto da Dario Argento e ispirato al romanzo Suspiria De Profundis di Thomas de Quincey. Il film è il primo capitolo della trilogia delle tre madri ed ha avuto due sequel: Inferno (1980) e La terza madre (2007).

La colonna sonora di “Suspiria” è a cura della formazione prog romana dei Goblin, che debuttarono - con il primo album - nel 1975 con il commento musicale a un altro, celeberrimo, film di Dario Argento: “Profondo rosso”. La collaborazione con il maestro italiano dell’horror si rinnovò anche nel 1982 con “Tenebre” e nel 2001 con “Non ho sonno”.

Suspiria, distribuito da QMI/Stardust, in collaborazione con Videa, torna in oltre 100 sale italiane unicamente il 30, 31 gennaio e 1° febbraio. Sul sito dedicato trovi l’elenco completo delle sale e tutte le informazioni relative al film.

Ti piacerebbe essere tra i fortunati che andranno al cinema i prossimi 30, 31 e 1 febbraio?

Rockol ti regala i biglietti. Come partecipare? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro dei tagliandi.
Buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.