NEWS   |   Italia / 24/01/2017

Marracash & Guè Pequeno in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Marracash & Guè Pequeno in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Il rapper milanese Marracash e il componente dei Club Dogo Guè Pequeno saranno insieme nel ‘Santeria Live Tour’, a partire dal 27 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova, sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni sulle date in programma e l' annuncio di apertura delle prevendite per la terza milanese del 20 febbraio sempre all' Alcatraz.

Questo terzo e nuovo appuntamento chiuderà il  Santeria Live Tour figlio del progetto Santeria che ha già ricevuto le certificazioni come Disco d’Oro. 

Ti piacerebbe andare al concerto conclusivo dei due rapper di "Insta lova" il 20 febbraio ?

Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY

Il ‘Santeria Live Tour’ di Marracash e Guè Pequeno porterà sui palchi di tutta Italia le canzoni del loro album, uscito nel giugno dello scorso anno, ”Santeria”. Cui ha fatto seguito una edizione speciale chiamata ”Santeria” (Voodoo Edition) pubblicata in dicembre.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi