Elastica, di nuovo in studio dopo oltre quindici anni

Elastica, di nuovo in studio dopo oltre quindici anni

Si profila all’orizzonte una reunion degli inglesi Elastica? Potrebbe essere, infatti sono stati segnalati al lavoro agli Abbey Road Studios. E’ stato il tecnico dello studio Sean Magee a rivelarlo attraverso il proprio profilo Twitter: "Sono venti anni che non si vedono. E’ bello essere presenti quando avvengono questi momenti." Dallo studio sono state pubblicate altre immagini nelle quali non è mai comparsa la cantante Justine Frischmann.

Non è ancora chiaro se la band sta lavorando su nuovo materiale oppure a una versione rimasterizzata di uno dei vecchi album. La band si sciolse nel 2001 dopo avere pubblicato due album: “Elastica” (1995) e “The menace” (2000).





View this post on Instagram

Today at #abbeyroadstudios with #Elastica

A post shared by Paul Jones (@pauljonze) on

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.