Madonna alla marcia delle donne invita Trump a "succhiare un ca**o" - VIDEO

Madonna alla marcia delle donne invita Trump a "succhiare un ca**o" - VIDEO

Come noto, la "marcia delle donne" che si è svolta nelle strade di Washington - nel primo giorno dell'amministrazione Trump, in segno di protesta contro il nuovo presidente - ha raccolto diverse centinaia di migliaia di partecipanti (si parla di mezzo milione).

Fra gli interventi di speaker e personalità che hanno parlato alla folla, c'è stato quello di Madonna. La signora Ciccone, in un accorato discorso, ha duramente attaccato la nuova amministrazione in tema di diritti delle donne e definendola una "nuova età della tirannia". Infervorata ha infarcito le proprie parole di qualche "fuck" di troppo - tanto che alla terza "f-bomb" (come dicono gli americani), sia CNN che MSNBC hanno interrotto la diretta.

Madonna ha poi eseguito due brani: “Express Yourself” e “Human Nature”. Durante la seconda ha fatto gridare alla folla la frase “I’M NOT YOUR BITCH” e ha cambiato il testo inserendo le parole: “Donald Trump—suck a dick" (letteralmente: "Donald Trump - succhia un cazzo").

Caricamento video in corso Link

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.