Giorgia Nicoli: il debutto con "Primo amore"

Giorgia Nicoli: il debutto con "Primo amore"

Si intitola "Primo amore" il singolo di debutto della giovane cantautrice bolognese Giorgia Nicoli, che anticipa l'uscita dell'album "Il meglio delle mie parole".

Lo facciamo presentare a lei, con parole sue.

L'album "Il meglio delle mie parole" nasce da una riflessione personale su me stessa e su ciò che mi circonda, con l'aiuto di Serenella Occhipinti in arte Sara 6 abbiamo scritto musica e testi cercando di adattarli alla mia personalità. Il lavoro di arrangiamento dell'album è stato creato da Renato Droghetti e Manuel Auteri della San Luca Sound di Bologna. "Il meglio delle mie parole" include "Primo amore", il brano con cui inizio il mio percorso di promozione, "Apro le mie ali" un brano incentrato sulla mia persona, "We're our saviour" un brano che stimola il coraggio in se stessi, "Immensamente te" dove ho voluto scherzare sull'approccio di "rimorchio" online di alcuni tipi di uomini, e per finire "Loro", dedicata a chi ha perso qualcuno -nel mio caso le mie amate nonne. Sono orgogliosa di questo lavoro perché per la prima volta sono riuscita a esprimere sensazioni, emozioni e pensieri che mi riguardano come se mettessi a nudo chi sono, cosa per me è sempre stata difficile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.