Patty Pravo, concerti annullati: è polemica con l'agenzia di management

Patty Pravo, concerti annullati: è polemica con l'agenzia di management

Patty Pravo, tramite il suo avvocato Vittorio Costa, ha fatto sapere che "stante l'insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day S.r.l., pur con grande dispiacere per i propri fan e pubblico" non potrà esibirsi dal vivo il 26 gennaio a Firenze (Obihall), il 28 gennaio ad Assisi (Teatro Lyrick), il 3 febbraio a Novara (Teatro Coccia), il 21 febbraio a Milano (Teatro LinearCiak) e il 23 febbraio a Varese (Teatro Openjobmetis). Nella nota stampa, il legale della voce di "Cieli immensi" comunica che l'interruzione del rapporto con l'agenzia di management "avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa del manager dell'artista, Rossella Martini, che nella sua qualità teneva i rapporti con 1 Day S.r.l. ora oggetto di vertenza" e che "ad oggi, i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili, costringendo alla chiusura definitiva d'ogni rapporti con 1 Day S.r.l.".

Dal canto suo, la società 1 Day S.r.l., appresa "la unilaterale volontà di Patty Pravo di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati" e "nonostante il corretto svolgimento delle prove e l'esistenza di regolari contratti firmati tra le parti" ha diramato una nota stampa in cui precisa che "non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti" e comunica "di aver già intimato a Patty Pravo la necessità che tali concerti si svolgano correttamente, nel rispetto degli accordi vigenti ed a tutela del rapporto con il pubblico che ha confidato nella professionalità dell'artista".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.