Sanremo 2017, ci sarà Zucchero tra gli ospiti della serata finale

Sanremo 2017, ci sarà Zucchero tra gli ospiti della serata finale

A margine dell’ascolto dedicato alla stampa delle 22 canzoni dei big che si contenderanno la vittoria, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, del 67° festival della canzone italiana, il conduttore e direttore artistico della manifestazione Carlo Conti ha svelato qualche nuova informazione riguardo la rassegna.

E’ confermato che Maurizio Crozza avrà un suo spazio, con una sorta di ‘copertina’. Per quanto riguarda gli ospiti Tiziano Ferro e Ricky Martin si esibiranno nella serata di martedì, il giorno seguente salirà sul palco dell’Ariston Giorgia, mentre la sera di giovedì vedremo Mika.

Inoltre Conti ha annunciato la presenza di Zucchero in qualità di ospite nella serata finale del festival sabato 11 febbraio. Non ha confermato l’eventuale partecipazione dell’ospite internazionale Stevie Wonder. Ma ci sarà il Coro dell’Antoniano di Bologna.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.