Tre Allegri Ragazzi Morti: guarda il nuovo clip di "E invece niente" - VIDEO

Tre Allegri Ragazzi Morti: guarda il nuovo clip di "E invece niente" - VIDEO

E' online il nuovo video dei Tre Allegri Ragazzi Morti relativo al brano "E invece niente" - pezzo tratto dall'album "Inumani".

Il clip è nato da una idea di Davide Toffolo e Paolonia Zumo ed è stato sviluppato dal gruppo di creativi Egg Creative Staff di Genova, per la regia di Lorenzo Paul Santagada; in questo frangente la band guidata da Toffolo incontra per la prima volta, dopo i fumetti e i cartoni animati, il teatro di figura. Il tutto incentratro su un concept bizzarro di “microturismo", ch e vede la possibilità di immaginare turismo avventuroso su spazi anche consueti:

Bastano un paio di piccole scarpe argentate, la propria mano o quella di un amico, un telefonino e ogni luogo, anche molto conosciuto, può diventare un set per avventure fantastiche.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.