Il concerto di insediamento di Trump non è andato proprio benissimo... - VIDEO

Il concerto di insediamento di Trump non è andato proprio benissimo... - VIDEO

Finalmente - era il caso di dirlo - si è svolta la famosa cerimonia inaugurale per dare il benvenuto al neoeletto presidente degli USA Donald Trump. Quella a cui, in pratica, nessun artista di grido ha voluto esibirsi. Alla fine della fiera, l'evento ha avuto, in qualità di ospiti musicali, Toby Keith, Lee Greenwood, i Frontmen Of Country, Sam Moore, the Piano Guys e i 3 Doors Down... una line-up leggermente inferiore (per usare un eufemismo) a quella vista l'ultima volta, per Obama - con Mary J. Blige, James Taylor, Josh Groban, Sheryl Crow, will.i.am, John Legend, Jennifer Nettles, Garth Brooks, Stevie Wonder, Usher, Shakira, U2 e Bruce Springsteen.

Questo un riassunto video della celebrazione che si è tenuta all'esterno del Lincoln Memorial di Washington; come si può notare anche da alcuni scatti postati via social, l'affluenza di pubblico pare decisamente inferiore a quella registrata nell'ultimo evento simile targato Obama.

Molti hanno ironizzato su Trump che ha cantato e si è agitato durante il set dei 3 Doors Down, ma anche sull'aria decisamente corrucciata della sua first lady:

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.