George Michael: il produttore Naughty Boy al lavoro su una delle sue ultime incisioni

George Michael: il produttore Naughty Boy al lavoro su una delle sue ultime incisioni

L'improvvisa morte dell'icona pop George Michael lo ha colto nel mezzo della lavorazione di quello che avrebbe potuto diventare il suo nuovo album. A svelarlo è il produttore britannico Naughty Boy, che ha detto a "BBC Newsbeat":

Ha tanti fan fedelissimi in tutto il mondo. Ed era tornato in studio, stava incidendo un album.

Naughty Boy, in particolare, era al lavoro con Michael per completare una canzone di questo nuovo lotto di materiale inedito. A tal proposito ha spiegato:

Il brano è bellissimo, è piuttosto agrodolce. La cosa non è nata da uno di quegli accordi di business ad alto livello. E' solo che sono da sempre un suo fan. Volevo tanto lavorare con lui e glielo ho fatto sapere.

Il produttore, dopo la notizia del decesso di Michael, dice di avere smesso di lavorare alla canzone "per una questione di rispetto". Ma da poco ha ricominciato a metterci mano e non esclude assolutamente di farla uscire in qualche maniera:

Ho iniziato solo la scorsa settimana a lavorarci nuovamente - vedremo come andranno le cose.

Se Naughty Boy riuscisse a completare il lavoro, sarebbe probabilmente una testimonianza di grande valore emotivo, in quanto la canzone è sicuramente - se non l'ultima - una delle ultimissime mai incise dalla popstar.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.