NEWS   |   Italia / 19/01/2017

Marracash e Guè Pequeno "attapirati", nuovo attacco a Fedez via social

Marracash e Guè Pequeno "attapirati", nuovo attacco a Fedez via social

Dopo la lite social fra Marracash e Guè Pequeno da un lato, contro Fedez, Valerio Staffelli di "Striscia la notizia" si è attivato per "attapirare" tutta la combriccola.

Il primo a ricevere il tapiro d'oro è stato Fedez, come mostrato nella puntata di "Striscia" del 18 gennaio scorso. Fedez non si è scomposto e ha detto a Staffelli:

Sono cose che accadono. Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3sv4W3ZYYDQ-vR1DtkRGhTEhcw0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ftvzap.kataweb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F01%2Ffedez_tapiro.jpg

[foto via tvzap]

Nella puntata di "Striscia" del 19 gennaio, però, è toccato anche agli altri due contendenti: Staffelli ha quindi attapirato Marracash e Guè Pequeno. Quest'ultimo, tramite Facebook, ha nuovamente attaccato Fedez, postando un frame dell'attapiramento, definendolo ancora "Pinocchio".

Questa, invece, la consegna del tapiro a Fedez,

Scheda artista Tour&Concerti
Testi