Mike Oldfield, in uscita "Return to Ommadawn" - COPERTINA/TRAILER

Mike Oldfield, in uscita "Return to Ommadawn" - COPERTINA/TRAILER

Esce, venerdì 20 gennaio, - in CD, CD/DVD, LP e digitale, “Return To Ommadawn”, il ventinovesimo album di studio di Mike Oldfield. Il disco è stato scritto, suonato, registrato, mixato e prodotto dallo stesso Oldfield nel suo studio a Nassau. "Return to Ommadawn" è il primo album da “Incantations” (1978) che ha la suddivisione delle tracce in ‘parti’ (una per lato del vinile), intitolate semplicemente Parte I e Parte II.

Racconta Mike Oldfield: “Guardando ai social i primi tre album, 40 anni dopo, rimangono i favoriti di tutti e “Ommadawn” più di “Tubular Bells”. Secondo me perché rappresenta una parte genuina di musica più che di produzione. Non c’era uno scopo, non volevo ottenere nulla né compiacere qualcuno. Era semplicemente fare della musica in modo spontaneo e pieno di vita. Fare “Return To Ommadawn” è come un ritorno al me stesso autentico”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lc38wVvoLH8GcFD4_kcIuYmp1cI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmike-oldfield-return-to-ommadawn-art.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.