Louis Tomlinson (One Direction) parla di Zayn Malik: "Penso che ora si possa essere felici l'uno per l'altro"

Louis Tomlinson (One Direction) parla di Zayn Malik: "Penso che ora si possa essere felici l'uno per l'altro"

Louis Tomlinson degli One Direction è tornato a parlare in una intervista, per la prima volta, dalla morte della madre a causa della leucemia lo scorso anno.

A dicembre Tomlinson ha iniziato la sua carriera solista pubblicando “Just hold on” in collaborazione con il DJ e produttore Steve Aoki. Ha presentato la canzone sul palco di X Factor solo pochi giorni dopo la morte della madre Johannah Deakin.

Nell'intervista radiofonica con SiriusXM, Tomlinson ha ammesso che si sentiva come se avesse voluto "gettare la spugna" dopo la morte di sua madre, ma ha aggiunto: "E’ stata mia mamma a dirmi che dovevo andare avanti. Mi disse che era il suo volere". E sulla performance a X Factor: "Mi sono sentito come se avessi qualcosa da mandarle".

Poi ha parlato anche dei suoi rapporti con l’ex componente della band Zayn Malik: "Io e Zayn abbiamo parlato di recente. Penso che siamo arrivati al punto dove si possa realmente essere felice l’uno per l’altro. Le cose sono successe in passato. E la sua prima canzone è stata un grande successo e questa è una grande canzone, quindi va tutto bene."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.